menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100910073044_amendola

20100910073044_amendola

Petteruti riceve il nuovo comandante Gdf Vincenzo Amendola

Caserta - Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto questa mattina la visita delColonnello Vincenzo Amendola, nuovo comandante della Guardia di Finanza diCaserta. Petteruti si è intrattenuto con Amendola in un cordiale colloquio nel...

Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto questa mattina la visita delColonnello Vincenzo Amendola, nuovo comandante della Guardia di Finanza diCaserta. Petteruti si è intrattenuto con Amendola in un cordiale colloquio nel corsodel quale ha innanzitutto formulato al nuovo comandante il più sincero benvenuto anome dell' Amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza.
"Sono lieto di aver conosciuto il colonnello Amendola, una persona di altissimoprofilo professionale e culturale - ha dichiarato il sindaco - che ha mostrato unavisione panoramica molto attenta alla realtà socio-economica del territorio nel qualeè giunto per ricoprire l'importante ruolo. Inoltre, nel corso del nostro breve incontro,il comandante, anche da uomo del Sud, non ha nascosto una grande esperienza ecompetenza nelle problematiche che affliggono le aree del Meridione. Al comandante- ha concluso Petteruti - porgo i migliori auguri di buon lavoro, assicurando nelcontempo massima disponibilità e supporto dell'Amministrazione comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento