rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Petteruti riceve il nuovo comandante Gdf Vincenzo Amendola

Caserta - Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto questa mattina la visita delColonnello Vincenzo Amendola, nuovo comandante della Guardia di Finanza diCaserta. Petteruti si è intrattenuto con Amendola in un cordiale colloquio nel...

Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto questa mattina la visita delColonnello Vincenzo Amendola, nuovo comandante della Guardia di Finanza diCaserta. Petteruti si è intrattenuto con Amendola in un cordiale colloquio nel corsodel quale ha innanzitutto formulato al nuovo comandante il più sincero benvenuto anome dell' Amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza.
"Sono lieto di aver conosciuto il colonnello Amendola, una persona di altissimoprofilo professionale e culturale – ha dichiarato il sindaco - che ha mostrato unavisione panoramica molto attenta alla realtà socio-economica del territorio nel qualeè giunto per ricoprire l'importante ruolo. Inoltre, nel corso del nostro breve incontro,il comandante, anche da uomo del Sud, non ha nascosto una grande esperienza ecompetenza nelle problematiche che affliggono le aree del Meridione. Al comandante– ha concluso Petteruti – porgo i migliori auguri di buon lavoro, assicurando nelcontempo massima disponibilità e supporto dell'Amministrazione comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petteruti riceve il nuovo comandante Gdf Vincenzo Amendola

CasertaNews è in caricamento