rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Bellona

Partito Democratico incontra le Rsu della Firema

Bellona - I Capigruppo ed i Consiglieri Provinciali di opposizione, hanno tenuto un incontro, nella sede del gruppo del Partito Democratico, con le R.S.U. della FIREMA per affrontare la grave crisi in cui versa l'azienda e che ha portato alla...

I Capigruppo ed i Consiglieri Provinciali di opposizione, hanno tenuto un incontro, nella sede del gruppo del Partito Democratico, con le R.S.U. della FIREMA per affrontare la grave crisi in cui versa l'azienda e che ha portato alla nomina dell'Amministratore Straordinario.
I Rappresentanti Sindacali hanno esposto la gravità della situazione in cui versa l'Azienda ed i suoi circa 550 lavoratori.
Alla riunione era presente il Dott. Eduardo Giordano Consigliere Regionale dell'Italia Dei Valori.
I Capigruppo hanno immediatamente richiesto al Presidente dell 4^ Commissione Consiliare – Attività Produttive – apposita ed immediata seduta della Commissione stessa, chiedendo la presenza dell'Amministratore della FIREMA Prof. Avv. Ernesto Staiano, il Presidente della Provincia, Assessore Provinciale alle Attività Produttive ed il Presidente del Consiglio Provinciale.
Tanto per acquisire elementi relativi alle problematiche FIREMA ed alle iniziative da intraprendere a tutela dei livelli occupazionali e per il rilancio dell'Azienda, che presenta professionalità e qualità lavorative di assoluta eccellenza nel settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico incontra le Rsu della Firema

CasertaNews è in caricamento