menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sopralluogo di D'Onofrio presso l'insediamento di edilizia sociale Iacp Futura

Pagani - Questa mattina il consigliere provinciale Massimo D'Onofrio ha effettuato un sopralluogo presso l'insediamento di edilizia sociale Iacp Futura di via Taurano a Pagani.Iacp Futura, dopo gli allarmi lanciati a più riprese dagli assegnatari...

Questa mattina il consigliere provinciale Massimo D'Onofrio ha effettuato un sopralluogo presso l'insediamento di edilizia sociale Iacp Futura di via Taurano a Pagani.
Iacp Futura, dopo gli allarmi lanciati a più riprese dagli assegnatari lo scorso mese di agosto, sta mostrando massima disponibilità per andare incontro alle istanze delle famiglie di coloro che risultano assegnatari degli alloggi. I lavori procedono abbastanza celermente e anche l'ottimismo sembra essere tornato nei ragionamenti di coloro che prenderanno possesso degli appartamenti.

Nei primi giorni di agosto, inoltre, D'Onofrio, che è anche membro del consiglio di amministrazione di Iacp Futura, ha incontrato l'assessore regionale, Marcello Taglialatela, al quale ha sottoposto alcuni nuovi progetti di edilizia sociale da realizzare a Pagani.
"Dopo aver preso visione della situazione lasciataci in eredità - ha dichiarato D'Onofrio - ci siamo trovati davanti a un bivio: consegnare le carte al tribunale oppure realizzare il sogno di una vita di tantissime famiglie, di cui 112 a Pagani. Abbiamo impegnato ogni energia per porre le basi per un rilancio della società che tanto ha dato anche a Pagani, consegnando alloggi ad oltre 100 famiglie".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento