rotate-mobile
Politica

Omicidio Vassallo, Amendola (Pd): 'Un amministratore che faceva il suo dovere'

Pollica - "Sconvolgente che in Campania un bravo amministratore che fa il suo dovere debba morire cosi'. E' un avvenimento inquietante" a dichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania, in merito all'omicidio del sindaco di...

"Sconvolgente che in Campania un bravo amministratore che fa il suo dovere debba morire cosi'. E' un avvenimento inquietante" a dichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania, in merito all'omicidio del sindaco di Pollica (Sa), Angelo Vassallo. Amendola oggi ha reso omaggio al primo cittadino in ospedale, dopo ha salutato i familiari, gli amici del sindaco e i colleghi. "Angelo Vassallo svolgeva la sua missione di amministratore in modo integerrimo, legato al suo territorio lavorava senza sosta, a difesa della legge e della convivenza civile senza piegare la testa" aggiunge Amendola.
"Chiedo che la Magistratura e le forze dell'ordine facciano chiarezza il prima possibile sulla vicenda, individuando i mandanti, il movente e facendo giustizia a un omicidio brutale" conclude il segretario regionale Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vassallo, Amendola (Pd): 'Un amministratore che faceva il suo dovere'

CasertaNews è in caricamento