rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Ribaltone Giudicianni, Stellato (Pd): 'Sindaco non gode di maggioranza politica chiara'

Santa Maria Capua Vetere - "E' assurdo che un sindaco eletto con il centrosinistra passi inopinatamente al centrodestra senza goderedi una maggioranza politica chiara". Sono le parole del capogruppo consiliare Pd alla Provincia di CasertaGiuseppe...

"E' assurdo che un sindaco eletto con il centrosinistra passi inopinatamente al centrodestra senza goderedi una maggioranza politica chiara". Sono le parole del capogruppo consiliare Pd alla Provincia di CasertaGiuseppe Stellato in merito alla questione politica sammaritana.
"La sua decisione dipende da ragioni assolutamente diverse da quelle di natura politica, amministrativa edistituzionale – continua Stellato – Se oggi il sindaco gode di una stessa maggioranza, in termini numerici,alla quale si aggiunge il 'sereno variabile dei cespugli', vuol dire che non ha per nulla solidificato la propriaposizione. Il ribaltone, perché di ribaltone si tratta, dipende solo da accordi con chi gestisce potereeconomico".
"Si tratta – conclude Stellato – di una mera gestione con il fiato troppo corto e del tutta avulsa da concretiprogetti politici. Giudicianni ha inseguito la chimera del mantenimento della poltrona lungi da una realeprogrammazione. Questo lascia ben intendere che si tratta di una manovra priva di progressione politica edi un'intesa politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaltone Giudicianni, Stellato (Pd): 'Sindaco non gode di maggioranza politica chiara'

CasertaNews è in caricamento