menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100903204356_tagliata

20100903204356_tagliata

I Verdi candidano Salvatore Melillo a sindaco della citt

(Trentola Ducenta) In vista delle prossime comunali i verdi trentolesi hanno proposto alla coalzione del centrosinistra l'esponente VERDI, Salvatore Melillo, a candidato Sindaco. "Nelle precedenti riunioni si è discusso molto sul candidato...

(Trentola Ducenta) In vista delle prossime comunali i verdi trentolesi hanno proposto alla coalzione del centrosinistra l'esponente VERDI, Salvatore Melillo, a candidato Sindaco.
"Nelle precedenti riunioni si è discusso molto sul candidato sindaco ed alla fine il centrosinistra ha deciso (forse) di trovare un candidato all'interno della società civile, candidato che condivida le linee portanti del nostro programma.
L'idea tra noi non dispiace, ma se riusciremo a trovare un candidato giusto, forte a livello di attrazione politica ed elettorale, dobbiamo porci anche la domanda: siamo sicuri che questo candidato non tradisca il programma nostro e la coalizione di centrosinistra (l'esperienza insegna!).
Dall'ultima riunione del centrosinistra fatta circa un mese fa, io ho riflettuto molto su questa questione del Sindaco e vi dico che, se non riusciremo a trovare il candidato esterno ai partiti, io offro la mia candidatura. Non sono molto esperto, ma sono giovane, ho 27 anni e vorrei mostrare ai cittadini di Trentola-Ducenta che il centrosinistra ha anche idee e candidati giovani.
Il mio, poi, è un volto giovane, un volto nuovo.Nel caso ci fosse bisogno, quindi, io non mi tiro indietro. Ripeto, mi candido a Sindaco.
Nello stesso tempo come contributo alla coalizione ho voluto presentare per il momento alcune linee programmatiche, pubblicato anche sul gruppo (Verdi Trentola Ducenta) di Facebook (consultabile al seguente link https://www.facebook.com/home.php#!/note.php?note_id=122868764430449&id=100000992494829&ref=mf )
Ovviamente, questa scelta dovrà essere condivisa con gli altri esponenti del centrosinistra che mi appoggeranno (e guideranno) per tutta la campagna elettorale.

Se la maggioranza degli esponenti della coalizione decide il "NO" alla mia candidatura sindaco rispetterò la decisione e ritirerò la mia candidatura, continuando in ogni modo ad essere partecipe ed a lottare insieme a voi per la nostra città.
Se, invece, la maggioranza degli esponenti votano "SI"..allora non resta che mettermi subito al lavoro, con il VS sostegno, per organizzare la costruzione della lista civica e la campagna elettorale"."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento