rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Piedimonte Matese

Parco del Matese: Falco incontra associazioni e enti locali

Piedimonte Matese - Cordialità e semplicità nell'incontro svoltosi ieri mattina a Miralago, presso l'InfoPoint del Parco Regionale del Matese, tra il Presidente dell'Ente Pino Falco e i rappresentanti delle associazioni accredidate. Molto...

Cordialità e semplicità nell'incontro svoltosi ieri mattina a Miralago, presso l'InfoPoint del Parco Regionale del Matese, tra il Presidente dell'Ente Pino Falco e i rappresentanti delle associazioni accredidate. Molto interessanti gli interventi del Presidente e dei rappresentanti delle amministrazioni locali e delle associazioni; tutti sono stati concordi che l'azione di informazione, sensibilizzazione al rispetto delle regole condotta per il mese di agosto dai volontari, ha prodotto risultati ottimi e tutti hanno manifestato il loro sostegno a Pino Falco, indicandolo come il giusto Presidente del Parco Regionale del Matese.
Presente, come sempre, il nostro sindaco, Avv. Vincenzo Cappello, che, insieme al Presidente Falco, hanno personalmente e costantemente sostenuto l'azione dei volontari dello Sci Club Fondo Matese a Bocca della Selva.Ottimo il buffet offerto dall'Hotel Miralago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Matese: Falco incontra associazioni e enti locali

CasertaNews è in caricamento