menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crollo di via Perosi, messa a disposizione una casa alla famiglia coinvolta

Marcianise - Come promesso dal sindaco Antonio Tartaglione, all'indomani del crollo di via Perosi, alla famiglia titolare dello stabile distrutto è stata messa a disposizione un'abitazione in comodato d'uso, per far fronte alla situazione...

Come promesso dal sindaco Antonio Tartaglione, all'indomani del crollo di via Perosi, alla famiglia titolare dello stabile distrutto è stata messa a disposizione un'abitazione in comodato d'uso, per far fronte alla situazione d'emergenza creatasi.
L'immobile individuato, ubicato in via Torri, è stato risistemato, tinteggiato ed ammobiliato per accogliere la famiglia, di cui alcuni componenti lo hanno già occupato nella sera del 19 agosto.

Il primo cittadino, già rientrato in Comune, e al lavoro fin dalle prime ore del crollo per trovare una sistemazione adeguata, ha seguito tutti gli interventi, verificando, prima di consegnarla, lo stato della nuova abitazione subito dopo il rifacimento, e ringraziando altresì tutti coloro che si sono adoperati per conseguire tempestivamente tale risultato. Lo stabile ha ricevuto anche il nulla osta dell'Asl.
Nella prossima settimana saranno divulgati i numeri dei conti correnti per i versamenti in favore della famiglia coinvolta, che, per problemi tecnici non dipendenti dal Comune, non sono ancora attivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento