rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Marcianise

Crollo di via Perosi, messa a disposizione una casa alla famiglia coinvolta

Marcianise - Come promesso dal sindaco Antonio Tartaglione, all'indomani del crollo di via Perosi, alla famiglia titolare dello stabile distrutto è stata messa a disposizione un'abitazione in comodato d'uso, per far fronte alla situazione...

Come promesso dal sindaco Antonio Tartaglione, all'indomani del crollo di via Perosi, alla famiglia titolare dello stabile distrutto è stata messa a disposizione un'abitazione in comodato d'uso, per far fronte alla situazione d'emergenza creatasi.
L'immobile individuato, ubicato in via Torri, è stato risistemato, tinteggiato ed ammobiliato per accogliere la famiglia, di cui alcuni componenti lo hanno già occupato nella sera del 19 agosto.
Il primo cittadino, già rientrato in Comune, e al lavoro fin dalle prime ore del crollo per trovare una sistemazione adeguata, ha seguito tutti gli interventi, verificando, prima di consegnarla, lo stato della nuova abitazione subito dopo il rifacimento, e ringraziando altresì tutti coloro che si sono adoperati per conseguire tempestivamente tale risultato. Lo stabile ha ricevuto anche il nulla osta dell'Asl.
Nella prossima settimana saranno divulgati i numeri dei conti correnti per i versamenti in favore della famiglia coinvolta, che, per problemi tecnici non dipendenti dal Comune, non sono ancora attivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo di via Perosi, messa a disposizione una casa alla famiglia coinvolta

CasertaNews è in caricamento