rotate-mobile
Politica

Verdi e meridionalisti: 'Caldoro batta un colpo o si dimenticato di essere del sud?'

Napoli - "Mentre i governatori delle altre regioni del sud - dichiara il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli assieme alle associazioni meridionaliste Insieme per la Rinascita e L' Altro Sud - stanno battagliando in difesa dei...

"Mentre i governatori delle altre regioni del sud - dichiara il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli assieme alle associazioni meridionaliste Insieme per la Rinascita e L' Altro Sud - stanno battagliando in difesa dei loro territori e della loro economia come la Regione Basilicata che stamane ha fatto un volantinaggio su come ha speso le risorse europee e ha criticato il Ministro Tremonti che ha definito i meridionali cilatroni in Campania tutto tace"."La Puglia e la Basilicata - continua Borrelli - si difendono con forza dalle accuse generiche e antimeridionali di Tremonti e Bossi e il nostro governatore Caldoro invece è totalmente in silenzio. Forse si è dimenticato di essere del sud.
In ogni caso in autunno andremo a fare volantinaggio a Milano contro la Lega denunciando come alcuni loro amministratori hanno speso in modo estremamente discutibile i soldi pubblici di tutti. I leghisti sono sicuramente più cialtroni dei meridionali ma nessuno lo dice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi e meridionalisti: 'Caldoro batta un colpo o si dimenticato di essere del sud?'

CasertaNews è in caricamento