menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aumenti di ferragosto, Pd e Verdi: 'pronti a manifestare il 14 Agosto

Napoli - "In quale altro paese del mondo - spiegano i consiglieri comunali e provinciali del PD Emilio Di Marzio e Livio Falcone ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - una modifica delle condizioni di viaggio vene decisa...

"In quale altro paese del mondo - spiegano i consiglieri comunali e provinciali del PD Emilio Di Marzio e Livio Falcone ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - una modifica delle condizioni di viaggio vene decisa unilateralmente in piena estate? I bilanci in rosso che denunciano gli armatori poi non possono in alcun modo essere dovuti agli sconti a residenti e pendolari delle isole. Senza parlare della qualità non proprio eccezionali di traghetti, aliscafi e catamarani che solcano il mare del Golfo spesso vecchissimi e arruginiti. Gli armatori vogliono incassare più soldi ma non offrono grande qualità".
"Se il 13 Agosto - continuano il PD e i Verdi - non ci sarà un passo indietro degli armatori e saranno ripristinate le tariffe agevolate faremo una iniziativa pubblica di sensibilizzazione proprio il 14 agosto fuori le biglietterie. Questo vergognoso blitz di ferragosto va scongiurato ed ogni modifica dell' attuale assetto spostato a settembre previo un tavolo tra regione, armatori, associazioni di utenti e sindaci delle isole".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento