menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corace (Noi Socialisti): 'Caldoro azzeri tutto e lo sosterremo'

Napoli - Non era difficile immaginare le difficoltà che Caldoro oggi incontra con la sua giunta su un tema tanto delicato come la Sanità. Questa è una giunta nata con il bilancino, come del resto aveva testimoniato il caso Sica e quindi esposta su...

Non era difficile immaginare le difficoltà che Caldoro oggi incontra con la sua giunta su un tema tanto delicato come la Sanità.
Questa è una giunta nata con il bilancino, come del resto aveva testimoniato il caso Sica e quindi esposta su tutto a tensioni e ricatti, alla vecchia maniera insomma, quando De Mita Senjor e Mastella tenevano in ostaggio Bassolino.

Lo abbiamo già fatto e lo ripetiamo: forte del peso acquisito in questi mesi nella sua coalizione, Caldoro azzeri tutto e rifaccia una giunta tutta sua, coesa e determinata nell'assecondarne linea politica e scelte di amministrazione.
Nell'interesse dei cittadini della Campania, noi socialisti potremmo anche sostenerlo, dal di fuori si intende, come già comunicato in aula dai consiglieri Gennaro Oliviero e Gennaro Mucciolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento