menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine Asl Tuccillo (Pdl): 'Spettacolo indecente'

Napoli - "Asl senza manager e dipendenti in attesa di stipendio: il nuovo corso della sanita' campana, annunciato con tanta enfasi dal presidente Stefano Caldoro in campagna elettorale, puo' dirsi gloriosamente avviato". A dichiararlo e' Domenico...

"Asl senza manager e dipendenti in attesa di stipendio: il nuovo corso della sanita' campana, annunciato con tanta enfasi dal presidente Stefano Caldoro in campagna elettorale, puo' dirsi gloriosamente avviato". A dichiararlo e' Domenico Tuccillo, vicesegretario del Pd Campania, in merito alle vicende legate alle nomine dei commissari Asl.

"A pochi giorni dall'ultima giunta, che doveva designare i vertici delle Asl, la maggioranza di destra replica l'avvilente spettacolo delle proprie divisioni e delle proprie indecisioni - aggiunge Tuccillo -. La criticita' della situazione finanziaria e la necessita' di riformare il sistema della sanita' in Campania, la cui urgenza non dovrebbe sfuggire a nessuno nemmeno a Caldoro, avrebbero richiesto decisioni tempestive supportate da criteri di scelta chiari e obiettivi".
"Registriamo, per il momento, soltanto un vorticoso impazzare di totonomine tra una giunta e l'altra, convocate e sconvocate. Ci auguriamo che la prossima riunione di giunta, annunciata dal presidente come quella definitiva, possa porre fine a questo spettacolo indecente" conclude Tuccillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento