menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ASL Napoli 1, D'Anna: 'Caldoro faccia scelte decise'

Napoli - "Quanto sta accadendo alla ASL Napoli 1 – dice l'On. Vincenzo D'Anna, presidente di FederLab Italia- è quello che, alcuni mesi fa, era stato ampiamente preannunciato. Tuttavia, nonostante la gravità dellasituazione, si ritarda, con il...

"Quanto sta accadendo alla ASL Napoli 1 - dice l'On. Vincenzo D'Anna, presidente di FederLab Italia- è quello che, alcuni mesi fa, era stato ampiamente preannunciato. Tuttavia, nonostante la gravità dellasituazione, si ritarda, con il solito attendismo e la solita indolenza, ad affrontare l'intera questione conla dovuta risolutezza ed energia. Il problema della paralisi della ASL Napoli 1 - continua D'Anna - nonriguarda solamente i lavoratori e gli impiegati, ma anche tutta la costellazione dei fornitori di beni e servizi,che ormai avanzano dalla ASL crediti milionari e il cui mancato pagamento li sta mettendo in ginocchio,con ulteriori gravi conseguenze sia di natura occupazionale che economica.
Una situazione - afferma D'Anna - che deve essere sbloccata velocemente, ridando fiducia ai lavoratoricon un piano di ristrutturazione rigoroso, e ai fornitori, decidendo di dare il via alla certificazione delcredito, sul modello di quanto stanno già facendo diverse aziende sanitarie campane. Il tempo del lavoro edell'economia non possono più aspettare le lungaggini e l'immobilismo della politica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento