menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commissione Speciale Regionale su bonifiche incontra il Sindaco Giovanni Pianese

(Giugliano) Si terrà giovedì 29 luglio alle ore 10,00 presso il Comune di Giugliano l'incontro ed a seguire la conferenza stampa tra il Sindaco Giovanni Pianese e la Commissione Speciale Regionale su bonifiche, siti rifiuti, ecomafie e beni...

(Giugliano) Si terrà giovedì 29 luglio alle ore 10,00 presso il Comune di Giugliano l'incontro ed a seguire la conferenza stampa tra il Sindaco Giovanni Pianese e la Commissione Speciale Regionale su bonifiche, siti rifiuti, ecomafie e beni confiscati.
L'incontro, proposto dal Presidente della Commissione Antonio Amato ed accolto favorevolmente dal Sindaco di Giugliano, ha come scopo di effettuare un sopralluogo presso i siti di stoccaggio rifiuti/ecoballe ed alcune discariche del comune di Giugliano.

Al sopralluogo, oltre ai membri della Commissione, parteciperanno il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese, l'Assessore all'Ambiente della Regione Campania, i Sindaci di Marano, Mugnano, Parete, Qualiano, Villaricca, Villa Literno.
Inoltre sono stati invitati i Presidenti della Provincia di Napoli e della Provincia di Caserta, il Commissario di Governo delegato ex O.P.C.M., il Direttore dell'Arpac, il Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, il Presidente ed il Direttore di Legambiente Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento