menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Radicali presentano progetto anagrafe degli eletti

Caserta - Si è tenuta oggi 27 Luglio 2010 la conferenza stampa al Caffè Margherita diCaserta, in Piazza Dante, sull'anagrafe degli eletti organizzatadall'Associazione Radicale Legalità e Trasparenza e dall'Associazione LucaCoscioni Caserta. Alla...

Si è tenuta oggi 27 Luglio 2010 la conferenza stampa al Caffè Margherita diCaserta, in Piazza Dante, sull'anagrafe degli eletti organizzatadall'Associazione Radicale Legalità e Trasparenza e dall'Associazione LucaCoscioni Caserta. Alla conferenza erano presenti Francesco Giaquinto ed Elio DeRosa ,presidente e tesoriere dell'associazione radicale Legalità e Trasparenzae Domenico Letizia, segretario dell'Associazione Luca Coscioni Caserta. Allaconferenza hanno partecipato Alessando Barbieri consigliere comunale e AntonioDi Lella consigliere comunale del PDL. Hanno garantito in questo modo entrambigli schieramenti della politica Casertana in vista del prossimo consigliocomunale che si terrà giovedi 29 Luglio 2010 e che discuterà al punto 10 propriodell'anagrafe pubblica degli eletti..L'associazione radicale e cosconiana di Caserta si augurano un risvolto positvodella votazione in assise comunale.Franceco Giaquinto ha dichiarato: "l'impegno del movimento radicalesull'anagrafe degli eletti risale ormai al 2008. Da allora su tutto ilterritorio nazionale le associazioni radicali hanno cercato di calendarizzare laproposta di anagrafe degli eletti in tutti i consigli comunali e noi a Caserta,grazie alla sponda istituzionale del consigliere Alessandro Barbieri, ci siamoriusciti . E' importante ricordare che qualora la proposta non fosse approvatagiovedi presenteremo una petizione popolare sulla materia ,in calce alla qualeabbiamo già raccolto 100firme: tra queste anche la firma del presidente dellaprovincia Zinzi."
Barbieri ha preannunciato che depositerà al consiglio comunale la propriadichiarazione dei redditi.Erminio Zona militante radicale , auspica : che ci sia una "trasversalità"proficua e concreta per un deciso contributo a quest'altra importante lotta diciviltà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento