menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alta Velocit Napoli - Bari, delegazione parlamentari Sud incontra Ministro Fitto

Napoli - Imprimere una decisa accelerazione alle procedure per l'erogazione dei finanziamenti Cipe previsti per la realizzazione della tratta ferroviaria ad Alta Capacità/Velocità Napoli Bari.Sarà questo l'obiettivo dell'incontro che si terrà...

Imprimere una decisa accelerazione alle procedure per l'erogazione dei finanziamenti Cipe previsti per la realizzazione della tratta ferroviaria ad Alta Capacità/Velocità Napoli Bari.
Sarà questo l'obiettivo dell'incontro che si terrà martedì prossimo, 27 luglio 2010, alle ore 19,30, presso il Ministero degli Affari Regionali a Roma.

Ad incontrare il ministro Raffaele Fitto sarà una delegazione dei 100 deputati del Sud firmatari di una lettera con la quale, sottolineando la strategicità dell'opera pubblica in termini di sviluppo per il Mezzogiorno, si chiede al Governo di intraprendere tutte le iniziative possibili per pervenire nei tempi più rapidi possibili alla relativa realizzazione.
A guidare la delegazione parlamentare, composta dagli onorevoli Mario Landolfi (Pdl), Antonio Di Stasio (Pdl), Francesco Boccia (Pd), Benedetto Francesco Fucci (Pdl) e Dario Ginefra (Pd), saranno i deputati sanniti Nunzia De Girolamo (Pdl) e Costantino Boffa (Pd).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento