rotate-mobile
Politica Capodrise

Lello Pontillo nominato corrdinatore cittadino del Popolodella Libert

Capodrise - Finalmente dopo un'attesa durata alcuni mesi, venerdì 23 luglio 2010 si èconcretizzata, la nomina, già più volte paventata nei mesi scorsi, di Lello Pontillo aCoordinatore cittadino del Popolo della Libertà di Capodrise.Dopo un...

Finalmente dopo un'attesa durata alcuni mesi, venerdì 23 luglio 2010 si èconcretizzata, la nomina, già più volte paventata nei mesi scorsi, di Lello Pontillo aCoordinatore cittadino del Popolo della Libertà di Capodrise.
Dopo un commissariamento fantasma, seguito alle dimissioni dell'ex coordinatorecittadino, che ha letteralmente paralizzato la sezione del Popolo della Libertà diCapodrise, creando non pochi problemi nel centro destra capodrisano, la localesezione può finalmente tirare un sospiro di sollievo.Lello Pontillo già deus ex machina e responsabile della Segreteria Politica dell'On.Paolo Romano di Capodrise, da oggi ricopre anche il ruolo di Coordinatore dellalocale sezione, con l'arduo compito di rimette in sesto un centro destra logorato alivello locale da indubbi atteggiamenti personalistici di alcuni soggetti.
Immediate sono state le congratulazioni da parte dei componenti della Segreteriadell'On. Romano e di altri esponenti politici locali, che attendono ora una nuovastagione politica per il PdL di Capodrise.Com'è nella sua indole, incurante dell'approssimarsi delle vacanze estive, LelloPontillo sicuramente sarà subito al lavoro per il Partito, così come richiestogli daivertici provinciali a seguito della sua nomina.Tre sono gli obiettivi immediati che Pontillo dovrà affrontare nella veste di nuovoCoordinatore cittadino.
Il primo sarà quello di capire quali sono le attuali intenzioni della consigliera diminoranza in seno al consiglio comunale di Capodrise, Pina Allegretta, che giàalcuni mesi fa si è dichiarata essere del PdL.Si dovrà capire se ci sono altri gruppi sul territorio che realmente si rivedono nelPopolo della Libertà o erano solo dei mercenari al soldo di qualcuno.
E in ultimo, come conseguenza, dovrà decidere e nominare un eventualecoordinamento a supporto del operato di Coordinatore cittadino.
La nomina del nuovo coordinamento della locale sezione, sarà resa nota nel mesedi settembre, quando alla presenza del Presidente Paolo Romano e dei verticiProvinciali sarà inaugurata la nuova sede della sezione del Popolo della Libertà diCapodrise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lello Pontillo nominato corrdinatore cittadino del Popolodella Libert

CasertaNews è in caricamento