rotate-mobile
Politica

Cacciola (Pd): 'Il centrodestra allo sbando'

Caserta - "La maggioranza di centrodestra e' allo sbando e non perde occasioni per fare brutte figure anche in appuntamenti cosi' importanti" cosi' Ciro Cacciola, commissario provinciale del Pd Caserta, attacca il centrodestra dopo il mancato...

"La maggioranza di centrodestra e' allo sbando e non perde occasioni per fare brutte figure anche in appuntamenti cosi' importanti" cosi' Ciro Cacciola, commissario provinciale del Pd Caserta, attacca il centrodestra dopo il mancato svolgimento del Consiglio provinciale.
"Oggi si dovevano presentare le linee programmatiche della maggioranza dopo mesi di completo immobilismo per la crisi che ha travolto Domenico Zinzi. Invece – aggiunge Cacciola – per la mancanza del numero legale la seduta e' saltata ancora una volta".
"Le scene vista oggi in Provincia rappresentano in pieno le difficolta' del centrodestra che – dopo il disastro nelle sue politiche di governo a partire dal disastro sulla tassa per i rifiuti – ha messo a nudo tutte le sue criticita' e debolezze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciola (Pd): 'Il centrodestra allo sbando'

CasertaNews è in caricamento