menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giordano (Idv): 'Caldoro ci ha dato una risposta inconsistente'

Napoli - "Il Presidente Caldoro ha risposto in modo inconsistente alla nostra richiesta di fare luce sulla vicenda Sica. L'atteggiamento di oggi del Governatore ha rimarcato la sua totale mancanza di liberta', la mancanza di respiro della Giunta e...

"Il Presidente Caldoro ha risposto in modo inconsistente alla nostra richiesta di fare luce sulla vicenda Sica. L'atteggiamento di oggi del Governatore ha rimarcato la sua totale mancanza di liberta', la mancanza di respiro della Giunta e la mancanza di etica morale del Pdl".E' quanto ha dichiarato il capogruppo dell'IDV Eduardo Giordano a margine dell'incontro con il Presidente Caldoro in Consiglio Regionale, la cui presenza oggi in aula era stata fortemente richiesta anche dall'Idv.
"E' stato un dibattito svilito dalla mancata relazione iniziale che il Presidente Caldoro avrebbe dovuto fornire a questo Consiglio" ha polemicamente dichiarato il Consigliere Questore dell'Idv Nicola Marrazzo che ha poi aggiunto: "Ma e' stato molto grave anche l'atteggiamento del Pd di abbandonare l'aula, sia perché restare sul "campo di battaglia", come abbiamo fatto noi dell'Idv, era un atto di responsabilita' dopo avere richiesto la presenza in Aula del Presidente Caldoro, sia perche' e' dovere dell'opposizione riportare il confronto politico su temi che interessano piu' da vicino i cittadini di tutta la Campania".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento