rotate-mobile
Politica

Pd Campania 'Su Mozione ci aspettiamo da Caldoro risposte chiare'

Napoli - "Il gruppo regionale e il Pd Campania oggi siaspettano che Stefano Caldoro mostri un alto profilo istituzionale. Lamozione da noi presentata impone risposte chiare e una pienaassunzione di responsabilita' da parte del presidente della...

"Il gruppo regionale e il Pd Campania oggi siaspettano che Stefano Caldoro mostri un alto profilo istituzionale. Lamozione da noi presentata impone risposte chiare e una pienaassunzione di responsabilita' da parte del presidente della giuntaregionale" cosi' Giuseppe Russo, capogruppo Pd in consiglio regionale,ed Enzo Amendola, segretario regionale dei democrat, annunciano lapresentazione di una mozione nel consiglio di domani.
"Teniamo fuori dalle istituzioni le camarille di partito e lepressioni indecenti. Questa fase richiede, per le difficolta' chepresenta, uno sforzo e dei comportamenti che non possono ridursi alledimissioni dell'assessore regionale Ernesto Sica" aggiungono.
"La paralisi che ha segnato questi primi cento giorni del governo dicentrodestra dimostra quanto sia fragile l'equilibrio che credevano diaver trovato. Pur nella distinzione dei ruoli, daremo il nostrocontributo per ricostruire un ethos comune, precondizioneindispensabile per affrontare una delle crisi peggiori della nostrastoria" concludono Russo e Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Campania 'Su Mozione ci aspettiamo da Caldoro risposte chiare'

CasertaNews è in caricamento