rotate-mobile
Politica

Sindaco Mimmo Giorgiano au incidente al Premio Troisi

San Giorgio a Cremano - Dichiarazione del sindaco Mimmo Giorgiano in merito alla chiusura della gradinata dell'arena Viviani del palco di villa Bruno in seguito ad un incidente:"Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto, che esula dalla...

Dichiarazione del sindaco Mimmo Giorgiano in merito alla chiusura della gradinata dell'arena Viviani del palco di villa Bruno in seguito ad un incidente:
"Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto, che esula dalla responsabilità dell'Amministrazione Comunale e dell'Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi. Sono felice che le condizioni della signora che ha avuto un incidente al termine del concerto di Gigi D'Alessio non siano preoccupanti: io stesso sono stato in ospedale fino a tarda notte per sincerarmene personalmente.
Provo grande rammarico per il fatto che centinaia di miei concittadini siano stati danneggiati e non potranno assistere alla serata di Gala di un Premio Troisi di grande qualità e con grandi ospiti di livello nazionale quali il direttore artistico Maurizio Costanzo, Manuela Arcuri, Massimo Lopez, Enzo Iacchetti, Arisa,Pierdavide Carone.
Grazie anche alla sensibilità ed alla disponibilità del dottor Costanzo e della società di produzione LaPiù Management stiamo, però, già lavorando per offrire ai sangiorgesi altri spettacoli subito dopo l'estate."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Mimmo Giorgiano au incidente al Premio Troisi

CasertaNews è in caricamento