menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giudicianni ripristina la giunta: 'Interrompere fase di stallo amministrazione

Santa Maria Capua Vetere - Ripristinata la giunta, il sindaco Giancarlo Giudicianni ha siglato questa mattina il provvedimentoche sancisce la nomina dell'esecutivo cittadino, lasciandolo invariato per composizione e deleghe.Il primo cittadino...

Ripristinata la giunta, il sindaco Giancarlo Giudicianni ha siglato questa mattina il provvedimentoche sancisce la nomina dell'esecutivo cittadino, lasciandolo invariato per composizione e deleghe.Il primo cittadino, infatti, avendo constatato, come più volte ribadito, l'inconsistenza di qualsiasiipotesi di mero carattere politico, con grande senso di responsabilità, nell'attesa di ricevere unprogetto serio e concreto che consenta di portare a termine questa consiliatura, ha reputato doverosoporre fine a questa fase di stallo dell'amministrazione.
"Ritengo indispensabile" - ha affermato Giudicianni - "revocare l'azzeramento della giunta al finedi ripristinare il ruolo degli assessori che bene hanno operato finora per la nostra città. E' necessarioconsentire lo svolgimento di tutte le funzioni amministrative per portare avanti i molteplici progettiin corso per il bene di Santa Maria Capua Vetere. In un momento di profondo deterioramentodell'intero sistema politico nazionale, l'unica cosa importante è dare una risposta concreta aibisogni dei cittadini, nel pieno rispetto del programma amministrativo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento