menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accademia musicale, bando per la selezione di docenti

San Marco Evangelista - Prende forma l'Accademia musicale voluta dall'Amministrazione di Gabriele Zitielloe su cui sta lavorando l'assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione AntonioFerraiuolo. E' stato infatti da qualche giorno pubblicato, con...

Prende forma l'Accademia musicale voluta dall'Amministrazione di Gabriele Zitielloe su cui sta lavorando l'assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione AntonioFerraiuolo. E' stato infatti da qualche giorno pubblicato, con scadenza al prossimovenerdì 6 agosto, un bando pubblico di selezione per titoli per la formazione di unagraduatoria destinata al conferimento di incarichi di docente nei corsi di Musica eTeatro. Le discipline che verranno insegnate in Accademia e richiamate dal bandosono batteria, pianoforte, solfeggio, strumenti a fiato, strumenti a corda, animazioneteatrale.

Saranno ammessi alla selezione i maggiorenni che saranno in possesso di diplomaspecifico per l'insegnamento e di ulteriori titoli didattici, artistici e professionali."A San Marco - spiega l'assessore Ferraiuolo - abbiamo tanti giovani ragazzi chevanno fuori a coltivare il loro talento e la loro vocazione artistica, musicale, canorao teatrale che sia. Con l'Accademia Musicale cerchiamo di dare l'opportunità a tutti,dal punto di vista logistico ma anche economico, di poter studiare l'arte nelle suevarie forme". L'Accademia sarà ospitata nei locali della scuola media dell'istitutocomprensivo "Raffaele Viviani".
IlbandoèpubblicatosulsitointernetdelComune,all'indirizzowww.comune.sanmarcoevangelista.ce.it nell'apposita sezione "Bandi e gare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento