rotate-mobile
Politica

Commissione regionale sul mobbing approva regolamento interno

Napoli - La quarta commissione speciale regionale (prevenzione del fenomeno del mobbing sui luoghi di lavoro e di ogni forma di discriminazione sociale, etnica e culturale) nel corso della terza seduta, ha approvato su relazione del Presidente...

La quarta commissione speciale regionale (prevenzione del fenomeno del mobbing sui luoghi di lavoro e di ogni forma di discriminazione sociale, etnica e culturale) nel corso della terza seduta, ha approvato su relazione del Presidente Donato Pica (Pd), il proprio Regolamento interno.
Un atto fondamentale per il proseguo dei lavori, che in particolare all'art. 6, disciplina le attività, gli obbiettivi e i progetti da portare avanti. Inoltre si è stabilito di costituire un gruppo interdisciplinare misto, composto da diverse professionalità esperte nel settore, rappresentanti delle Istituzioni, delle organizzazioni sindacali e associative, con il particolare compito di definire un monitoraggio sul territorio regionale, in riferimento al fenomeno del mobbing e di ogni forma di discriminazione. Il tutto allo scopo di definire riferimenti legislativi e organizzare manifestazioni pubbliche da svolgersi nelle cinque province campane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione regionale sul mobbing approva regolamento interno

CasertaNews è in caricamento