rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Mondragone

Opere Parrocchiali Chiesa S. Michele Arcangelo

Mondragone - Dopo un lungo iter burocratico, a circa un anno dalla presentazione dell'istanza, in data 20/07/2009, sono stati rilasciati i permessi di costruire al parroco pro-tempore della Chiesa SanMichele Arcangelo "Don Roberto Guttoriello" per...

Dopo un lungo iter burocratico, a circa un anno dalla presentazione dell'istanza, in data 20/07/2009, sono stati rilasciati i permessi di costruire al parroco pro-tempore della Chiesa SanMichele Arcangelo "Don Roberto Guttoriello" per la realizzazione e restauro e risanamentoconservativo con ampliamento della Casa Canonica in Via Duca Degli Abruzzi 165 ed il restauroed il risanamento conservativo delle Opere Parrocchiali di nuove aule catechistiche ed un SaloneParrocchiale.
Tale atto, osservano il Sindaco e l'assessore all'Urbanistica Miraglia Michele che fu relatore inConsiglio Comunale, qualifica l'intera Amministrazione e plaudono al senso civico dell'interoConsiglio Comunale ringraziando sia i Consiglieri di maggioranza che di minoranza i qualiapprovarono, unanimemente, le deroghe per la realizzazione delle suddette opere in consiglioComunale.
Si ribadisce ancora una volta che le opere che si andranno a realizzare, hanno scopi prettamentesociali e saranno finanziate con il contributo economico della CEE. Come peraltro anche l'altraimportante opera, i cui lavori sono già iniziati e cioè la Chiesa di San Giustino in località LeVagnole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opere Parrocchiali Chiesa S. Michele Arcangelo

CasertaNews è in caricamento