menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

10mila firme per campagna referendaria, la soddisfazione di Ruggiero (Idv)

Napoli - "La campagna referendaria nella citta' di Napoli procede con piena soddisfazione del partito. Abbiamo ampiamente superato, in media, le 10mila firme per ognuno dei tre referendum. Ma soprattutto siamo stati presenti nei luoghi piu'...

"La campagna referendaria nella citta' di Napoli procede con piena soddisfazione del partito. Abbiamo ampiamente superato, in media, le 10mila firme per ognuno dei tre referendum. Ma soprattutto siamo stati presenti nei luoghi piu' svariati della citta', dai parchi alle piazze, in un incontro senza mediazioni con i cittadini. In tanti, al di la' del referendum, presso i nostri banchetti e gazebo, hanno testimoniato fiducia verso Italia dei Valori, incoraggiandola a proseguire su una strada di intransigente opposizione al governo nazionale e di profonda trasformazione del ceto politico della citta'".
Ad affermarlo, e' Vincenzo Ruggiero, segretario cittadino di Napoli di Italia dei Valori, il quale aggiunge:"Hanno firmato personalita' del mondo del lavoro, della cultura e della societa' civile. Questo fine settimana saremo per l'ultima volta presenti in vari punti della citta' e invitiamo tutti i cittadini, che non l'avessero ancora fatto, a sottoscrivere i referendum che hanno ad oggetto temi importantissimi, come la gestione pubblica dell'acqua, il No all'energia nucleare e il No al legittimo impedimento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento