menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seminario PdL Campania allEremo di Camaldoli: politica del fare nel Sud

Napoli - Venerdì, 16 luglio, nell'Eremo dei Camaldoli a Visciano, si terrà il convegno: "La politica del fare nel Sud - seconda giornata seminariale del Pdl", organizzato dal Coordinamento regionale della Campania del Pdl con il contributo del...

Venerdì, 16 luglio, nell'Eremo dei Camaldoli a Visciano, si terrà il convegno: "La politica del fare nel Sud - seconda giornata seminariale del Pdl", organizzato dal Coordinamento regionale della Campania del Pdl con il contributo del gruppo Pdl della Camera dei Deputati. All'incontro parteciperà l'eurodeputato Aldo Patriciello, membro delle Commissioni Itre, Cont, Regi e tesoriere della delegazione Ppe.

Dopo l'introduzione di Paolo Russo, presidente della commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati, sulle "Regioni per il buon Governo", sono previsti tra gli altri gli interventi dei governatori Stefano Caldoro, Roberto Formigoni, Renata Polverini e Giuseppe Scopelliti. Dopo la pausa pranzo interverrà Armando Cesaro, vice coordinatore nazionale Giovane Italia e presidente nazionale Studenti per la Libertà. A seguire il dibattito su "Le Province del fare", introdotto da Mario Landolfi, vice coordinatore del Pdl Campania. Interverranno Luigi Cesaro (presidente Provincia Napoli), Edmondo Cirielli (Salerno), Cosimo Sibilia (Avellino) e Domenico Zinzi (Caserta).
La conclusione dei lavori sarà affidata a Nicola Cosentino, sottosegretario all'Economia e coordinatore regionale del Pdl.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento