rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nuova giunta Cesaro, Rivellini (Pdl): 'Siamo su Scherzi a Parte?'

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Generazione ItaliaCampania, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Auguri alla nuova giunta provinciale, anchese onestamente devo ammettere che quando mi è stato...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Generazione ItaliaCampania, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Auguri alla nuova giunta provinciale, anchese onestamente devo ammettere che quando mi è stato comunicata pensavo di stare su Scherzi aParte !
La giunta ora ha il compito di smentire non me ma tutto il popolo del PDL che certamente haassistito attonito ed inerme all'immobilismo del primo anno dell'amministrazione Cesaro.
In ogni caso il desidero dell'intero Popolo della Libertà era finalmente il varo di una giuntameritocratica esperta e rappresentativa, cosa che nei fatti non è avvenuta.Difatti che rappresentatività può avere chi è stato sonoramente bocciato alle ultime elezioniregionali ?
Che esperienza può avere chi mai si è occupato di istituzioni politiche ed attività connesse ?Non aver rispettato criteri di rappresentatività e meritocratici può essere un errore fatale per ilPresidente Cesaro che si carica di ulteriori responsabilità perché è chiaro che se la Provinciacontinua con l'attuale immobilismo può mettere in serio pericolo il risultato elettorale delleprossime amministrative.
Speriamo che questo primo giudizio influenzato da una giunta nata da mediazioni tra i partiti egli amici care alla vecchia liturgia della vecchia politica e non alle direttive innovative del nostroleader, Silvio Berlusconi, possa essere modificato dai fatti.
Concludendo desidero, nell'augurare buon lavoro al Presidente Cesaro, inviargli una preghiera:cambi marcia, metodo di scelta e si impegni in prima persona e con il massimo sforzo per nonmortificare le speranze di un'intera Comunità che si riconosce a livello nazionale nelle scelte delPresidente Berlusconi.Difatti il popolo del PDL si rende conto che benché l'amico Luigi Cesaro sia un uomo capace,neanche SUPERMANpuò svolgere adeguatamente e contemporaneamente il ruolo diParlamentare, Presidente della terza provincia d'Italia e Coordinatore Provinciale del PDL».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova giunta Cesaro, Rivellini (Pdl): 'Siamo su Scherzi a Parte?'

CasertaNews è in caricamento