menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contro le stragi del sabato sera, discoteca in piazza con Masserie in Festa

San Marco Evangelista - "MasserieinFesta",larassegnaestivadiarteeculturadall'Amministrazione di Gabriele Zitiello firma con il Forum dei Giovani e con ilComando della Polizia Municipale la prossima iniziativa in calendario.Si terrà infatti sabato...

"MasserieinFesta",larassegnaestivadiarteeculturadall'Amministrazione di Gabriele Zitiello firma con il Forum dei Giovani e con ilComando della Polizia Municipale la prossima iniziativa in calendario.Si terrà infatti sabato 10 luglio, in piazzetta Cantone, a partire dalle ore 22, "Midiverto sicuro": una serata di divertimento ma anche di sensibilizzazione contro lestragi del sabato sera. Dj e discomusic per portare la discoteca "sotto casa", percapire che ci si può divertire senza rischiare la vita.Il Forum dei Giovani si è costituito formalmente a gennaio a seguito delle elezioniche hanno eletto gli organismi dirigenti. Si compone di oltre 90 iscritti, di etàcompresa tra i quindici ed i trent'anni e si è già contraddistinto per lo spirito diiniziativa. Un incontro con suor Rita Giarretta e una serata dedicata alla giornatamondiale della Terra sono solo le ultime iniziative messe in piedi dal Forum deiGiovani di San Marco.Sarà il presidente del Forum Giuseppe Paccone ad introdurre la serata; seguiràl'intervento del Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello.
"Masserie in Festa" giunge quest'anno alla terza edizione, con un cartellone dieventi in programmazione fino al primo fine settimana di settembre. Organizzatodall'assessorato alla Cultura, il nome dato alla kermesse è ormai diventato unmarchio di tutte le iniziative culturali dell'Amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento