rotate-mobile
Politica

Spostato lincontro pubblico convocato dal Gruppo consiliare provinciale del Pd

Caserta - In virtù dell'assemblea del 6 luglio 2010 e del prossimo incontro in programma lunedì 12 luglio, il Gruppo Consiliare Provinciale del Partito Democratico rende noto che il pubblico dibattito organizzato per venerdì 9 luglio 2010 è stato...

In virtù dell'assemblea del 6 luglio 2010 e del prossimo incontro in programma lunedì 12 luglio, il Gruppo Consiliare Provinciale del Partito Democratico rende noto che il pubblico dibattito organizzato per venerdì 9 luglio 2010 è stato spostato a data da destinarsi.
"L'esigenza prioritaria – spiega il leader dell'opposizione alla Provincia Giuseppe Stellato – è quella del confronto. In questa fase è necessario discutere dei contenuti, motivo per cui il gruppo consiliare aveva convocato il pubblico incontro. L'assemblea di martedì e l'incontro programmato per il 12 luglio verranno in nostro soccorso proprio in tal senso".
Proprio in occasione dell'assemblea del PD, che si è svolta martedì all'Hotel Vanvitelli, Giuseppe Stellato ha evidenziato alcune di quelle che sono le problematiche all'interno del partito. "La poca chiarezza delle posizioni di alcuni esponenti del partito ha determinato un forte calo di consensi e la conseguente difficoltà ad interfacciarsi in maniera concreta con i problemi del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostato lincontro pubblico convocato dal Gruppo consiliare provinciale del Pd

CasertaNews è in caricamento