menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spostato lincontro pubblico convocato dal Gruppo consiliare provinciale del Pd

Caserta - In virtù dell'assemblea del 6 luglio 2010 e del prossimo incontro in programma lunedì 12 luglio, il Gruppo Consiliare Provinciale del Partito Democratico rende noto che il pubblico dibattito organizzato per venerdì 9 luglio 2010 è stato...

In virtù dell'assemblea del 6 luglio 2010 e del prossimo incontro in programma lunedì 12 luglio, il Gruppo Consiliare Provinciale del Partito Democratico rende noto che il pubblico dibattito organizzato per venerdì 9 luglio 2010 è stato spostato a data da destinarsi.

"L'esigenza prioritaria - spiega il leader dell'opposizione alla Provincia Giuseppe Stellato - è quella del confronto. In questa fase è necessario discutere dei contenuti, motivo per cui il gruppo consiliare aveva convocato il pubblico incontro. L'assemblea di martedì e l'incontro programmato per il 12 luglio verranno in nostro soccorso proprio in tal senso".
Proprio in occasione dell'assemblea del PD, che si è svolta martedì all'Hotel Vanvitelli, Giuseppe Stellato ha evidenziato alcune di quelle che sono le problematiche all'interno del partito. "La poca chiarezza delle posizioni di alcuni esponenti del partito ha determinato un forte calo di consensi e la conseguente difficoltà ad interfacciarsi in maniera concreta con i problemi del territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento