menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco ha incontrato i residenti ed i commercianti del rione Ferrovia

Benevento - Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l'assessore alle Opere Pubbliche,Aldo Damiano e l'assessore alla Partecipazione, Giovanni D'Aronzo, hannoincontrato ieri i residenti ed i commercianti del rione Ferrovia, per illustrare...

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l'assessore alle Opere Pubbliche,Aldo Damiano e l'assessore alla Partecipazione, Giovanni D'Aronzo, hannoincontrato ieri i residenti ed i commercianti del rione Ferrovia, per illustrare neldettaglio le opere contenute nel PIU Europa che interesseranno il quartiere.Durante l'incontro, l'amministrazione comunale ha illustrato le misure legatealla riqualificazione del rione, come il rifacimento di piazza Colonna e di piazzaBissolati. Illustrate anche le modifiche legate alla viabilità che perseguonol'obiettivo di decongestionare il traffico e migliorare la qualità dell'aria.
Il confronto tra gli amministratori ed i cittadini è stato significativamentepartecipato. Il primo cittadino si è detto particolarmente soddisfatto dell'esitodell'incontro che ha permesso di stabilire un ulteriore contatto ed uno scambiodi idee proficue tra l'amministrazione e i cittadini che vivono e che operanoprofessionalmente al rione Ferrovia.Un rione che sarà ridisegnato anche grazie alla realizzazione delle operepreviste dal PIU Europa e che potrà verificare presto gli effetti dellavalorizzazione socio-economica perseguita: uno sviluppo sostenibile ed unamigliore qualità della vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento