menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pio Del gaudio (Pdl): 'Condivido riflessioni di Coronella'

Caserta - Condivido le riflessioni dell'amico Sen. Gennaro Coronella in quanto il rispettodelle regole per formazione personale prima che politica, è alla base del nostro agirenell'interesse comune della crescita del PdL.In tal senso la...

Condivido le riflessioni dell'amico Sen. Gennaro Coronella in quanto il rispettodelle regole per formazione personale prima che politica, è alla base del nostro agirenell'interesse comune della crescita del PdL.In tal senso la possibilità di partecipare contestualmente a ruoli esecutivi è ovvioche se consentite da impegni formali assunti dal Presidente del Partito non potrà chetrovarci consenzienti, ovviamente in condizioni di reciprocità.

Non commento, perché mi sembrano essere dichiarazioni paradossali e nonrispondenti alle logiche di unità e di crescita comune all'interno del PdL, ledichiarazioni del Capogruppo regionale del Nuovo PSI.Tali affermazioni, insensate in relazione alle appartenenze passate del Sen. Coronellae di tutta la nostra comunità, prima valoriale e poi politica, non tengono conto delleindicazioni date dal Presidente Berlusconi in sede di Assemblea costituente delPartito.
Lo ha dichiarato Pio Del gaudio, Consigliere comunale di Caserta

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento