menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oliviero(Pse): 'A breve incontro tra Asl e Regione per sblocco interventi socio sanitari'

Caserta - Nella seduta odierna del Question Time del Consiglio Regionale, in merito all'interrogazione relativa alle metodologie dei Budget di salute previste in Regione Campania, è intervenuto il capogruppo regionale Pse-Sel Gennaro Oliviero...

Nella seduta odierna del Question Time del Consiglio Regionale, in merito all'interrogazione relativa alle metodologie dei Budget di salute previste in Regione Campania, è intervenuto il capogruppo regionale Pse-Sel Gennaro Oliviero.
"Sono soddisfatto della risposta che ho ricevuto dal Governo Regionale - afferma Gennaro OLIVIERO - Oggi in Aula abbiamo dimostrato un grande equilibrio e senso di responsabilità rispetto una tematica molto delicata.
Tutte le iniziative progettuali di assistenza e di recupero sanitario sono destinate a fasce sociali meno fortunate di noi, come Amministratori abbiamo l'obbligo di andare oltre alle logiche dell'appartenenza e del colore politico.
Sono vicino agli operatori e a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a costruire un eccellente modello di tutela e di assistenza per persone con particolari fragilità e, in diversi casi, occorre prendere atto di recuperi e miglioramenti clinici.

L'incertezza di questi ultimi giorni ha creato preoccupazioni negli utenti e nelle loro famiglie, nelle amministrazioni locali che hanno tanto contribuito alla realizzazione di queste buone prassi metodologiche.
Il Governo regionale - conclude Gennaro OLIVIERO - si impegnerà a verificare le criticità presenti nell'Asl di Caserta attraverso un prossimo incontro il quale, credo, di sicuro rappresenterà da apri pista con i modelli delle aziende sanitarie della nostra regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento