menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno sulle tematiche del rilancio urbanistico della citt

Pagani - Un convegno sulle tematiche del rilancio urbanistico della città di Pagani. L'iniziativa, organizzata alla luce dei nuovi provvedimenti della giunta provinciale, è dell'associazione paganese Noi è sviluppo.L'appuntamento è per martedì 29...

Un convegno sulle tematiche del rilancio urbanistico della città di Pagani. L'iniziativa, organizzata alla luce dei nuovi provvedimenti della giunta provinciale, è dell'associazione paganese Noi è sviluppo.
L'appuntamento è per martedì 29 giugno alle ore 17.30 presso la sede del Carminello ad Arco a Pagani.

Il dibattito aspira ad alimentare una discussione tra le forze politiche, imprenditoriali e sociali della città nell'ottica di un futuro urbanistico competitivo per la comunità.
Interverranno al convegno: il presidente dell'associazione Noi è sviluppo, Andrea Guarnaccia; il consigliere provinciale, Massimo D'Onofrio;Catello Bonadia, Giovanni Cannoniero e Angelo Cavaliere, tre dirigenti dell'area Lavori Pubblici e Urbanistica della Provincia di Salerno; l'Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno, Marcello Feola; l'onorevole Giovanni Fortunato, membro della Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento