rotate-mobile
Politica Marcianise

Installati erogatori per le docce al Velodromo

Marcianise - Marcianise. Velodromo "V. Capone": installati erogatori per ledocce per limitare il consumo dell'acqua.Tali accessori sono stati installati gratuitamente nei rinnovatispogliatoi della struttura dalla Sea, società di servizi...

Marcianise. Velodromo "V. Capone": installati erogatori per ledocce per limitare il consumo dell'acqua.Tali accessori sono stati installati gratuitamente nei rinnovatispogliatoi della struttura dalla Sea, società di servizi sull'energiaambientale, previo accordo con l'assessore allo Sport, GerardoTrombetta.Si tratta di un sistema che, se si dovesse rivelare proficuo, saràadottato per tutte le altre strutture sportive di proprietà comunale.L'installazione di tali erogatori mira dunque non solo al risparmiodi una risorsa insostituibile, qual è appunto l'acqua, ma anche alcontenimento dei costi.
Intanto continua sollecitamente la rivitalizzazione dell' impianto,perseguita accentuandone la polivalenza. Stavolta il velodromo "V.Capone" aprirà i suoi battenti per ospitare il saggio di danza dellaprestigiosa "A.S.D. Flashdance 2000", previsto per il prossimosabato 26 giugno 2010 a partire dalle ore 21:00. I validi allievidella scuola allieteranno il pubblico convenuto con coreograficheesibizioni, magistralmente coordinate dall'istruttrice AngelaSalzillo e dal suo team di lavoro. La cittadinanza tutta è invitata apartecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installati erogatori per le docce al Velodromo

CasertaNews è in caricamento