rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Mondragone

Manutenzione straordinaria per i Servizi Igienici del Mercato Domenicale

Mondragone - Nella prossima settimana sarà espletata la gara per affidare un intervento urgente di manutenzione straordinaria dei Servizi Igienici ubicati presso il Mercato Domenicale. I lavori prevedono la sistemazione degli impianti idraulici ed...

Nella prossima settimana sarà espletata la gara per affidare un intervento urgente di manutenzione straordinaria dei Servizi Igienici ubicati presso il Mercato Domenicale. I lavori prevedono la sistemazione degli impianti idraulici ed elettrici, la tinteggiatura e la riparazione dei serramenti. Al termine dei lavori affidati, si procederà alla igienizzazione e disinfezione degli stessi locali.
"Il lavoro sinergico svolto tra diversi Assessorati" commenta il Vice-Sindaco Alessandro Rizzieri "produce risultati visibili e concreti. In particolare la collaborazione con l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Lavanga e l'Assessore alle Attività Produttive, ci ha consentito di poter dare immediata e concreta risposta ad una necessità fondamentale nella fruizione del Mercato Domenicale, ovvero garantire la presenza di Servizi Igienici puliti e funzionanti. Comprendo il disagio che è stato sofferto da quanti frequentano il Mercato per i propri acquisti, ma posso assicurare che tale inconveniente durerà solo per una altra domenica."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria per i Servizi Igienici del Mercato Domenicale

CasertaNews è in caricamento