rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Sindaco Nicodemo Petteruti vara la nuova giunta comunale

Caserta - Di seguito si comunica la nuova composizione della Giunta comunale nominata dal sindaco Nicodemo Petteruti: Gianfranco Alois: Demanio e Patrimonio. Accertamento e gestione di Azioni manutentive minori e di pronto intervento. Sanità...

Di seguito si comunica la nuova composizione della Giunta comunale nominata dal sindaco Nicodemo Petteruti:
Gianfranco Alois: Demanio e Patrimonio. Accertamento e gestione di Azioni manutentive minori e di pronto intervento. Sanità. Rapporti con le istituzioni sanitarie pubbliche e private. Protezione civile.
Giuseppe Casella: Pubblica istruzione ed edilizia scolastica - Asili e scuole materne – Diritto allo studio – Invalidi civili.
Antonio Ciontoli: Politiche della mobilità, trasporti e parcheggi – Polizia Municipale – Qualità della vita e Tempi della città. Reggia. Beni Culturali e monumentali.
Biagio Esposito: Gestione del personale e relazioni sindacali connesse – Decoro ed arredo urbano – Cimiteri.
Gianfranco Fierro: Servizi alla persona e alla comunità – Politiche sociali e della solidarietà – Politiche di sostegno ai soggetti diversamente abili. Rapporti con le associazioni.
Arturo Gigliofiorito: Turismo e marketing turistico Cultura e spettacolo. Riordino degli archivi. Biblioteche civiche. Memoria della città.Toponomastica.
Ubaldo Greco: Lavori pubblici e Opere pubbliche – Manutenzione impianti tecnologici – Manutenzioni, conduzione e gestione tecno/amministrativa degli immobili comunali a conduzione specifica. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade.
Giovanni Marrone: Finanze, Tributi, Bilancio e programmazione finanziaria e negoziata – Acquisizione e gestione finanziaria e rendicontazione di fondi regionali, nazionali, europei e privati. Dismissioni, valorizzazioni e acquisizioni immobiliari.
Maria Laura Mastellone: Ecologia e Ambiente – Nettezza Urbana – Impiantistica per i rifiuti solidi urbani – Cave e attività estrattive – Energia e nuove fonti energetiche – Servizi di pulizia degli immobili comunali.
Francesco Domenico Moccia: Urbanistica. Assetto e pianificazione del territorio.
Domenico Pascarella: Politiche per le pari opportunità - Partecipazione alla vita pubblica locale dei cittadini dell'Unione Europea e degli stranieri regolarmente soggiornanti - Politiche giovanili - Politiche del lavoro - Rapporti con i Sindacati - Politiche per la Formazione - Politiche per la Casa - Rapporti con IACP.
Massimo Russo: Manutenzione ordinaria e straordinaria della Pubblica Illuminazione. Realizzazione e gestione di parchi e giardini e Global service del verde. Riforestazione. Politiche dello sport ed attrezzature sportive. Randagismo.
Pasquale Toscano: Attività commerciali, produttive e artigianali. Fiere e Mercati. Pubblicità, impianti pubblicitari, affissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Nicodemo Petteruti vara la nuova giunta comunale

CasertaNews è in caricamento