menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pdl: 'Anziani mortificati dallamministrazione comunale'

Villa Literno - Che tristezza, siamo alla frutta…. I nostri anziani mortificati dall'amministrazione comunale "Nonostante i continui solleciti-finora rimasti vani stiamo valutando la possibilità di chiamarvi in giudizio, per ottenere da voi...

Che tristezza, siamo alla frutta?. I nostri anziani mortificati dall'amministrazione comunale
"Nonostante i continui solleciti-finora rimasti vani stiamo valutando la possibilità di chiamarvi in giudizio, per ottenere da voi partecipanti, quanto a noi spettante"
Ecco cosa dice la lettera che sta arrivando in questi giorni ai nostri anziani liternesi che hanno partecipato alla gita (soggiorno climatico) dal 18 al 23/09/2008 in puglia. Inoltre viene anticipato che saranno costretti a pagare una quota pro-capite di circa 120 euro.

"Benissimo"il finale di questa amministrazione, ormai abbandonata a se stessa, tra confusioni tecnico urbanistiche, mancati pagamenti per tutto l'anno scolastico del servizio mensa ai bambini della scuola e adesso anche mortificazioni agli anziani che si vedono recapitare questo tipo di documenti (con raccomandate con ricevute di ritorno) e che si vedranno costretti a pagare un legale se chiamati in giudizio.
Il finale non poteva essere più deludente di cosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento