rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il Sindaco dei ragazzi, Alessio Carotenuto, nomina la baby Giunta

Pompei - Rete wireless, web-radio e spazio per i giovani. Queste le richieste che i nuovi assessori hanno portato nella prima seduta di Giunta che si è tenuta ieri mattina nella stanza del Presidente del Consiglio Ciro Serrapica, fautore...

Rete wireless, web-radio e spazio per i giovani. Queste le richieste che i nuovi assessori hanno portato nella prima seduta di Giunta che si è tenuta ieri mattina nella stanza del Presidente del Consiglio Ciro Serrapica, fautore dell'istituzione del Consiglio Comunale dei ragazzi.
"La rete wireless – ha ricordato il Sindaco D'Alessio – è già a buon punto. La web-radio la prenderemo in seria considerazione, anche se siamo già impegnati a realizzare la web-tv. Il centro Gaudium, una struttura di due piani già funzionante da qualche anno, è il luogo di ritrovo ideale, sano e sicuro, dove i nostri giovani concittadini possono incontrarsi per uno scambio di idee e per le attività da svolgere nel tempo libero".
La "baby" Giunta è così composta: Catello Bifulco, Politiche Ambientali; Raffaele Castaldo, Rapporti con l'Amministrazione; Annie Scognamiglio, Rapporti con le Associazioni Culturali e Spettacolo; Giuseppe Federico, Pubblica Istruzione, Emilio Del Gaudio, Assistenza ai Giovani e agli Anziani, Rapporti con l'Unicef.
Il Sindaco dei ragazzi Alessio Carotenuto: "Sono soddisfatto della disponibilità che il mio 'collega' Claudio D'Alessio ha dimostrato di avere nei confronti delle esigenze di noi ragazzi. L'incontro è stato molto proficuo e sono lieto di aver appreso che la rete wireless è già uno dei punti programmatici del Governo dei grandi".
I neo Assessori Catello Bifulco e Emilio Del Gaudio, rappresentanti della periferia sud di Pompei hanno detto che: "Ci impegneremo a portare avanti le problematiche e i disagi della quotidianità dei residenti della periferia". La prossima Giunta sarà convocata tra quindi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco dei ragazzi, Alessio Carotenuto, nomina la baby Giunta

CasertaNews è in caricamento