rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Marcianise

Uffici postali: sindaco in campo per garantire aperture estive

Marcianise - La definizione di un piano di intervento che eviti all'utenza i disagi tipici dei mesi estivi è stato al centro dell'ultimo incontro tra il sindaco Antonio Tartaglione ed il responsabile di filiale di Poste Italiane, Donato Santone. A...

La definizione di un piano di intervento che eviti all'utenza i disagi tipici dei mesi estivi è stato al centro dell'ultimo incontro tra il sindaco Antonio Tartaglione ed il responsabile di filiale di Poste Italiane, Donato Santone.
A conclusione del vertice, tenutosi nei giorni scorsi presso la casa comunale, è stato presentato lo schema di rimodulazione delle aperture degli uffici postali del territorio, che sarà adottato nelle prossime settimane.
Obiettivo del piano è la canalizzazione dei flussi d'utenza nei vari turni disponibili, che dovrebbe comportare maggiore dinamicità nella gestione, e dunque file d'attesa meno lunghe ed estenuanti.
Purtroppo i locali dell'ufficio centrale, sito in piazza Caduti di Nassirya, necessitano di lavori urgenti che saranno eseguiti dal 19 al 29 luglio. In tale periodo il suddetto ufficio garantirà però solo il servizio di consegna della corrispondenza inesitate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:30, ed il sabato dalle 8:00 alle 12:30.
Per sopperire a tale momentaneo disservizio, nei giorni indicati, resteranno aperti gli altri due uffici del territorio dal lunedì al venerdì sia di mattina che di pomeriggio, e dunque dalle 8:00 alle 18:30, mentre il sabato saranno garantiti i servizi dalle 8:00 alle 12:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali: sindaco in campo per garantire aperture estive

CasertaNews è in caricamento