menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100610050938_caputo

20100610050938_caputo

Caputo (Pd) eletto presidente commissione regionale per la trasparenza

Caserta - Il Consigliere regionale Nicola Caputo è stato eletto alla presidenza della Commissione consiliare speciale, per la trasparenza, per il controllo delle attività della Regione e degli enti collegati e l'utilizzo di tutti i fondi. "Il...

Il Consigliere regionale Nicola Caputo è stato eletto alla presidenza della Commissione consiliare speciale, per la trasparenza, per il controllo delle attività della Regione e degli enti collegati e l'utilizzo di tutti i fondi.
"Il controllo delle attività e la trasparenza - dichiara soddisfatto Caputo - sono una delle funzioni centrali dell'attività istituzionale. Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per rendere efficace l'azione amministrativa"
"Mi attende un compito molto delicato. Ho sempre ritenuto nevralgico questo aspetto della pubblica amministrazione e mi sono sempre adoperato per introdurre nella legislazione campana strumenti che rendessero più trasparente il rapporto tra la politica e i cittadini"

."La Commissione Trasparenza - spiega Caputo - svolge un lavoro con particolari caratteristiche, avendo la competenza, tra le altre cose, di verificare e controllare l'ammissibilità e la compatibilità degli atti che sono prodotti dall'ente".
"Lavoreremo - conclude Caputo al fine di garantire sia una efficace valutazione sia un adeguato livello di trasparenza all'ente regionale con un rinnovato clima nell'interesse dei cittadini campani, dell'ente ed a garanzia della trasparenza e del rispetto delle regole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento