rotate-mobile
Politica

Presentazione del progetto dellAssociazione Naplest viva, Napoli vive!

Napoli - L'on. Marcello Taglialatela, Assessore regionale all'Urbanistica ed al Governo del Territorio, dopo aver assistito alla presentazione del progetto dell'Associazione "Naplest viva, Napoli vive !" che è stato illustrato stamani, ha...

L'on. Marcello Taglialatela, Assessore regionale all'Urbanistica ed al Governo del Territorio, dopo aver assistito alla presentazione del progetto dell'Associazione "Naplest viva, Napoli vive !" che è stato illustrato stamani, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ritengo che si tratti di una occasione importante per la nostra città e questo progetto dimostra che Napoli ha una grande capacità di attrarre investimenti sebbene fino ad oggi gli enti locali non abbiamo saputo fare molto per incentivarli.
Le amministrazioni pubbliche, a cominciare dalla Regione Campania, devono essere vicine a iniziative imprenditoriali come quella che riguarda la zona orientale di Napoli soprattutto in un momento di difficoltà economica come quello attuale ed anche in virtù del fatto che gli investimenti sono frutto di iniziative private e non richiedono l'intervento di risorse pubbliche.
Inoltre, ritengo utile ed opportuno che la Regione Campania valuti la possibilità di intervenire per verificare come delocalizzare le raffinerie che attualmente insistono nell'area orientale della città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del progetto dellAssociazione Naplest viva, Napoli vive!

CasertaNews è in caricamento