rotate-mobile
Politica Cesa

Al via i lavori alla contrada Pupatella

Cesa - Partirà domani, con la pubblicazione del bando di gara, l'iter per i lavori di riqualificazione che interesseranno la contrada "pupatella", zona periferica del comune, al confine con Sant'Antimo. I lavori interesseranno il rifacimento...

Partirà domani, con la pubblicazione del bando di gara, l'iter per i lavori di riqualificazione che interesseranno la contrada "pupatella", zona periferica del comune, al confine con Sant'Antimo. I lavori interesseranno il rifacimento della strada, l'istallazione dell'impianto di illuminazione pubblica e la realizzazione della rete fognaria. L'importo complessivo dell'opera è pari a 257 mila euro, comprensivo di iva e spese tecniche.
"Si tratta di una zona priva di strada, illuminazione e fogne, in cui verrà effettuata una totale riqualificazione- ha dichiarato il sindaco Vincenzo De Angelis- Ci siamo fatti carico del disagio dei cittadini e manterremo così un impegno assunto con gli stessi già durante la scorsa campagna elettorale". "Non ci dimentichiamo delle periferie che sono parte integrante di Cesa- ha continuato il primo cittadino- siamo sempre impegnati a risolvere i problemi di tutti i cittadini, anche quelli che non abitano al centro del paese".
Ricordiamo che la zona in questione, al confine con Sant'Antimo, versa da diversi anni in queste condizioni. I lavori di riqualificazione alla contrada Pupatella rappresentano l'ottavo lavoro pubblico in gara a Cesa, lavori per cui si attende solo l'espletamento dei tempi tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori alla contrada Pupatella

CasertaNews è in caricamento