menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivellini (Pdl-Ppe): Solidariet allamico Fabio Chiosi

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo l'ennesimo gravissimo atto di intimidazione subito stamani dall'amico Fabio Chiosi, Presidente della I Municipalità di Napoli, come già feci dopo...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo l'ennesimo gravissimo atto di intimidazione subito stamani dall'amico Fabio Chiosi, Presidente della I Municipalità di Napoli, come già feci dopo il primo episodio, desidero esprimergli dopo questo ennesimo deprecabile attacco tutta la mia vicinanza e solidarietà umana e politica.
Come è noto a molti il lavoro di Fabio Chiosi in una realtà della città non facile, come prova proprio quanto accaduto con l'inchiesta sui falsi invalidi, è estremamente significativo e va sostenuto.

Anche per questo motivo è necessario che le Istituzioni non lascino da solo chi si batte in prima linea per il ripristino della legalità.
I continui episodi di intimidazione a Chiosi dimostrano come nella metropoli napoletana non esistono periferie emarginate dove si delinque e zone centrali della città dove non c'è illegalità, anzi. Questo come gli altri casi di minaccia confermano che la battaglia per la legalità è priorità assoluta per il futuro di Napoli, in centro come in periferia».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento