menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo Psi apre ufficilamente la campagna di tesseramento 2010

Carinola - Si è tenuto ieri, a Carinola presso la segreteria del consigliere regionale Massimo Grimaldi, il consiglio provinciale del Nuovo Psi di Caserta, convocato dal segretario e dal presidente della federazione, Nicola de Nuccio e Nicola...

Si è tenuto ieri, a Carinola presso la segreteria del consigliere regionale Massimo Grimaldi, il consiglio provinciale del Nuovo Psi di Caserta, convocato dal segretario e dal presidente della federazione, Nicola de Nuccio e Nicola Fabozzi.
Il consiglio ha nominato la commissione provinciale per il Tesseramento, dichiarato ufficialmente aperto e che si concluderà il prossimo 30 Giugno.

E' stata nominata altresì la commissione Provinciale di Garanzia- Probi viri e la direzione provinciale del partito, di cui faranno parte anche i candidati alle ultime elezioni regionali in quota Nuovo Psi e parte dei candidati delle ultime elezioni Provinciali nella lista del Partito.
L'assemblea, presieduta dal consigliere regionale Massimo Grimaldi, è stata anche l'occasione per fare il punto della situazione politica e rilanciare nei vari comuni l'azione politico-amministrativa del Nuovo Psi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento