rotate-mobile
Politica Mondragone

Schiappa: 'Con Cennami anche l'ordinario diventa impossibile

Mondragone - Il capogruppo del Pdl al Consiglio provinciale di Caserta, e capogruppo al Consiglio comunale di Mondragone, Giovanni SCHIAPPA interviene sul blocco delle attività della Commissioni Beni Ambientali del Comune di Mondragone, provocato...

Il capogruppo del Pdl al Consiglio provinciale di Caserta, e capogruppo al Consiglio comunale di Mondragone, Giovanni SCHIAPPA interviene sul blocco delle attività della Commissioni Beni Ambientali del Comune di Mondragone, provocato dalla mancata nomina di due componenti della commissione stessa.
"I limiti dell'Amministrazione Cennami, che continuano ad essere fin troppo evidenti e palesi, sono sotto gli occhi di tutti.
All'assenza di un'idea di sviluppo possibile per la Città da parte dell'attuale Giunta, si aggiunge una cronica incapacità a risolvere il più piccolo problema, anche di natura ordinaria.
Il recente comunicato dell'Associazione dei Geometri di Mondragone evidenzia in modo chiaro la gravità di quanto sta accadendo in merito alla vicenda della Commissione Beni Ambientali del nostro Comune, la cui attività è essenziale per il settore edile.
La mancata sostituzione di due componenti, ha praticamente paralizzato i lavori della commissione, impedendo l'esame delle pratiche", afferma Giovanni SCHIAPPA.
"E' una situazione intollerabile. Lo stato di stallo dura da troppo tempo ed è il frutto dei soliti scontri interni all'attuale maggioranza che, tra veti incrociati e giochi di partito, di fatto impedisce la semplice nomina di tecnici all'interno della stessa Commissione.
Troppe volte abbiamo dovuto constatare e denunciare che, con il Sindaco Achille Cennami, Mondragone ha la sfortuna di essere guidata da un'Amministrazione che, con grande approssimazione, non ha approvato il cosiddetto piano casa e, con altrettanta superficialità, continua ad affrontare le vicende relative alla Commissione Beni Ambientali del nostro Comune. Approssimazione, superficialità, incapacità di decidere che, in entrambi i casi – determinano, in un momento congiunturalmente difficile, un grave blocco delle attività edili e finiscono di uccidere l'economia di una Città, purtroppo, già praticamente in ginocchio", conclude Il capogruppo del Pdl al Consiglio Provinciale di Caserta, e capogruppo al consiglio comunale di Mondragone, Giovanni SCHIAPPA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiappa: 'Con Cennami anche l'ordinario diventa impossibile

CasertaNews è in caricamento