menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza, Tartaglione avvia serie di incontri con le forze dellordine

Marcianise - L'impegno formale era stato assunto davanti al prefetto Monaco, in occasione del comitato per l'ordine e la sicurezza, tenutosi a Marcianise lo scorso aprile.Così ad appena un mese di distanza da quella riunione, il sindaco Antonio...

L'impegno formale era stato assunto davanti al prefetto Monaco, in occasione del comitato per l'ordine e la sicurezza, tenutosi a Marcianise lo scorso aprile.
Così ad appena un mese di distanza da quella riunione, il sindaco Antonio Tartaglione ha avviato una serie cadenzata di incontri con le forze dell'ordine, che si snoderà nel corso dei prossimi mesi, e finalizzata a pianificare una piattaforma coordinata per rendere ancora più efficace il controllo del territorio.

Il primo appuntamento è stato fissato per lunedì 31 maggio alle ore 11:00 presso la casa comunale. Qui si terrà una riunione alla quale, oltre al primo cittadino, parteciperanno i vertici delle forze dell'ordine locali.
Alcuni meeting pilota si erano già tenuti nei mesi precedenti,e saranno proprio essi a fungere da base esemplare per modulare i prossimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento