Nappi (Noi Sud): 'Cusano vorrebbe decidre i nostri assessori'
Avellino - "Al vice coordinatore del PDL, Gino Cusano, andrebbe spiegato che nel gestire i rapporti politici con i partiti della coalizione si dovrebbe riservare a tutti lo stesso trattamento; lui, invece, vorrebbe avere l' "autonomia" di decidere...
"Al vice coordinatore del PDL, Gino Cusano, andrebbe spiegato che nel gestire i rapporti politici con i partiti della coalizione si dovrebbe riservare a tutti lo stesso trattamento; lui, invece, vorrebbe avere l' "autonomia" di decidere gli assessori di Noi Sud mentre a qualche altro partito potrebbe consentire persino la nomina di un asino, più o meno come fece Caligola quando nominò senatore il suo cavallo." Lo afferma Sergio Nappi, capogruppo in consiglio regionale di Noi Sud, che replica alle dichiarazioni di Gino Cusano.
"A Cusano, che ironizza sui risultati elettorali di Noi Sud, sarebbe interessante spiegare la differenza tra il consenso che gli proviene per militare in un partito mediatico dove chi lo sceglie vota Berlusconi e il consenso di un partito come Noi Sud, profondamente radicato sul territorio e che esprime una classe dirigente di qualità. Crediamo, tuttavia, che non ne valga la pena." conclude Nappi.