menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione del movimento giovanile del partito Pdl

Orta di Atella - E' ufficiale: finalmente è nata la "Giovane Italia" ortese. Come già annunciato, Domenica 23 maggio, presso la sede locale, si è tenuta la presentazione del movimento giovanile del partito Pdl. Hanno preso parte all'evento...

E' ufficiale: finalmente è nata la "Giovane Italia" ortese. Come già annunciato, Domenica 23 maggio, presso la sede locale, si è tenuta la presentazione del movimento giovanile del partito Pdl. Hanno preso parte all'evento esponenti del movimento giovanile del centro destra, quali Antimo Ferraro, dirigente regionale di Giovane Italia e Giuseppe Lucariello responsabile Giovane Italia di Aversa. Entrambi hanno esposto le proprie esperienze in merito alla formazione politica che hanno ricevuto e grazie alla quale hanno sviluppato un forte istinto di adesione e partecipazione agli interessi di tutti i giovani italiani. "Il nostro intento - spiega Giusy Gaudino, la responsabile Giovane Italia Orta di Atella - è coinvolgere i giovani ortesi, soprattutto quelli ancora reticenti, ad avvicinarsi alla politica locale mediante l'organizzazione di iniziative quali incontri, manifestazioni ed anche feste, mirate a favorire la condivisione e l'aggregazione. Siamo pronti a sostenere, incoraggiare e pubblicizzare qualsiasi iniziativa dei giovani ed intendiamo portare alla luce tutti quei malumori e quelle problematiche riguardanti la scuola, il mondo lavorativo e i settori di interesse giovanile. Riteniamo che sia di fondamentale importanza vivere la nostra Orta di Atella e per questo motivo, occorre renderla sempre di più a misura di giovane."
A moderare gli interventi la coordinatrice cittadina del Pdl Adriana dell'Amico con il capogruppo PDL Domenico Damiano e i consiglieri di opposizione Ermanno Vincenzo Guido, Carlo Cioffi e Stefano Minichino. Ha presenziato anche la presidentessa del gruppo giovani Carmen Lupoli. Durante l'incontro è stata illustrata la prima iniziativa del gruppo giovani-pdl: il notiziario di informazione e cultura politica giovanile "Exit" che sarà l'occhio critico dei giovani ad Orta di Atella. Questo giornalino di volta in volta, attraverso tematiche importanti quali il sociale, l'ambiente,l'istruzione e la politica si farà veicolo di interventi innovativi per il miglioramento della vita sul nostro territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento