rotate-mobile
Politica Marcianise

La Rti Jacta si aggiudica servizio raccolta rifiuti

Marcianise - Sarà la Rti Jacta a gestire il servizio di raccolta integrata dei rifiuti per il Comune di Marcianise, dopo la rescissione del contratto con la Sa.ba Ecologia, colpita da un provvedimento di interdittiva antimafia. L'iter...

Sarà la Rti Jacta a gestire il servizio di raccolta integrata dei rifiuti per il Comune di Marcianise, dopo la rescissione del contratto con la Sa.ba Ecologia, colpita da un provvedimento di interdittiva antimafia.
L'iter aggiudicativo, consistente in una procedura negoziata, è stato espletato dalla Saup (Stazione Appaltante Unica Provinciale), secondo quanto previsto dall'apposito protocollo firmato dal sindaco Antonio Tartaglione presso la prefettura casertana lo scorso 23 aprile.
Alla procedura hanno partecipato quattro ditte, di cui tre sono state escluse perché non avevano i requisiti richiesti.
Si è pertanto aggiudicata l'affidamento del servizio di raccolta integrata dei rifiuti la Rti Jacta.
Nei prossimi giorni si provvederà al passaggio di cantiere dalla Sa.ba ecologia alla nuova ditta, atto propedeutico all'espletamento effettivo del servizio.
La Rti Jacta gestirà la raccolta integrata dei rifiuti per il Comune di Marcianise fino al 31 dicembre 2010, periodo in cui è previsto il subentro della Provincia nella gestione del ciclo dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rti Jacta si aggiudica servizio raccolta rifiuti

CasertaNews è in caricamento